CORONAVIRUS MILAN - Nonostante una stagione non certo esaltante per i colori rossoneri, l'affetto e la presenza del pubblico milanista a San Siro non è mai mancato. E con alcune partite casalinghe di grande fascino ancora da disputare - Milan-Juventus su tutte, ma anche il match contro la Roma ad esempio, ndr - c'è da giurare che il Meazza si sarebbe riempito. Facendo felice il cassiere rossonero. Se anche la Serie A dovesse riprendere dopo l'emergenza Coronavirus però, una cosa è certa: le partite si disputeranno a porte chiuse. Tuttosport oggi in edicola analizza l'impatto economico di queste limitazioni sul bilancio del Milan.
La chiusura degli stadi costerà al Milan tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una cifra senza dubbio importante che deriva dal fatto che i rossoneri dovranno rinunciare agli incassi di partite che solitamente portano parecchia gente allo stadio. Se pensiamo che solamente in tre occasioni quest'anno - e di cui 2 infrasettimanali contro Torino e Spal,ndr - San Siro ha ospitato meno di 50mila spettatori nelle partite casalinghe del Milan, ben si comprende come la previsione di perdita ipotizzata da Tuttosport possa essere realistica.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.