Begovic, Rebic, Ibrahimovic: il Milan si affida all' "IC Factor" per battere il Genoa

8 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-udinese-zlatan-ibrahimovic-ante-rebic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GENOA BEGOVIC REBIC IBRAHIMOVIC - Finalmente i rossoneri tornano in campo. Dopo i rinvii ed i cambi di palinsesto, il Milan affronterà oggi il Genoa in un San Siro deserto a causa delle disposizioni per l'allerta Coronavirus. Match delicato, importante, che arriva dopo 15 giorni di inattività e dopo il pareggio beffa di Firenze. Cosa serve per vincere? Secondo la Gazzetta dello Sportè semplice: l'"IC Factor": Begovic, Rebic ed Ibrahimovic sono tra i protagonisti più attesi della sfida al grifone.

Milan-Genoa, la Gazzetta dello Sport presenta la sfida

Il quotidiano milanese pone l'accento su Asmir Begovic, il portiere che oggi sostituisce tra i pali l'ancora acciaccato Donnarumma e che ha mostrato tutta la sua affidabilità in Fiorentina-Milan. E su Ante Rebic, l'uomo della Provvidenza che ormai viaggia alla media di un gol a partita. E come dimenticarsi di Zlatan Ibrahimovic e del suo carisma? I tre alfieri rossoneri oggi potrebbero essere proprio loro. In un match che arriva alla fine di una settimana che verrà ricordata come quella del terremoto societario, sfociato ieri con l'annuncio ufficiale dell'avvenuto licenziamento di Zvone Boban.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down