FROSINONE MILAN MOVIOLA - Un estremamente fortunato Milan batte per 2-3 il Frosinone pur senza brillare granché. Direzione perfetta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino (Torino), il quale dirige in tranquillità una partita con pochissimi episodi valutati tutti correttamente. Solare il rigore fischiato contro Leao.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
1' - Inizia la sfida dello stadio Stirpe!
16' - MILAN AVANTI ALLO STIRPE! Palla recuperata a centrocampo da Reijnders su Soulè grazie ad un intervento ruvido ma pulito. Lanciato in profondità Leao che pennella per la testa del francese che insacca da pochi passi. Breve controllo al VAR per verificare la regolarità del contatto oltreché una possibile posizione di fuorigioco. Tutto regolare e rossoneri in vantaggio.
23' - PAREGGIO QUASI IMMEDIATO DEI FRUSINATI! Cross di Gelli intercettato dal braccio di Leao appena all'interno dell'area di rigore. Corretto il fischio di Pairetto, il quale assegna il tiro dagli 11 metri. La conclusione di Soulè è poi glaciale.
42' - È Loftus-Cheek il primo ammonito della sfida per un intervento da dietro su Gelli!
45+3' - Finisce qui la prima frazione di gara! Direzione sin qui perfetta per Pairetto, anche aiutato dalla particolare trasparenza dei pochi episodi verificatisi nel primo tempo.
45' - Inizia il secondo tempo!
48' - Reijnders replica il fallo in chiusura di primo tempo commesso da Loftus-Cheek. A subirlo, però, è Seck. Giallo per l'olandese che era diffidato e, di conseguenza, salterà la sfida contro il Napoli.
55' - Harroui alza troppo la gamba e colpisce il volto di Pulisic. Primo ammonito tra le fila dei frusinati.
65' - IL FROSINONE COMPLETA LA RIMONTA! Inserimento vincente di Mazzitelli, il cui tiro incrociato buca un Maignan tutt'altro che perfetto!
72' - GABBIA PAREGGIA! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo e dopo una serie di fortunate carambole, Giroud offre al centrale un pallone da accomodare in rete!
82' - JOVIC SEGNA IL SORPASSO! Estremamente fortunato l'attaccante serbo che sfrutta una serie di casuali rimpalli tra i difensori di casa e gira alle spalle di Turati.
90+4' - Ammonito Florenzi per proteste!
90+5' - TASTO STOP! Con estrema fortuna, il Milan batte per 2-3 il Frosinone e consolida il terzo posto.
Tutti gli episodi arbitrali delle partite del Milan analizzate in tempo reale grazie alla moviola di Rossonerisiamonoi.it. Le decisioni del VAR e dell'arbitro sotto la lente di ingrandimento.