Lazio, Milinkovic-Savic: "È una bella vittoria meritata"

24 Gennaio 2023
- Di
Redazione RS
Milinkovic-Savic esulta per il gol contro il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC-SAVIC LAZIO MILAN - Uno dei quattro marcatori della schiacciante vittoria della Lazio sul Milan, Sergej Milinkovic-Savic, si è presentato ai microfoni di DAZN al 90’, prima ancora che l’arbitro Di Bello fischiasse la fine del match. 

Il commento di Milinkovic-Savic su Lazio Milan

"Possiamo dire che questa sera va al primo posto. È una bella vittoria con lo stadio pieno. Abbiamo fatto una grande partita. Possiamo dire che i tre punti sono meritati. Adesso piedi per terra e testa bassa".

Milinkovic-Savic sugli obiettivi della Lazio

“Dove può arrivare la Lazio? Se giochiamo come le ultime partite, tanto in alto. Poi ci sono sempre i momenti dove caliamo, ma lavoriamo per levarli il prima possibile. Scudetto? Perché no. Se abbiamo fatto una partita così contro i campioni in carica, perché no”.

Il commento di Milinkovic-Savic sul fantacalcio

“Certo che mi sono schierato al fantacalcio. Si parlava che non ho mai fatto gol con il Milan. Ma stasera me lo sentivo: più tre per me al fanta!”.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram