Il Milan non finisce di soffrire, anche Calabria fuori dolorante

24 Gennaio 2023
- Di
Redazione RS
Categorie:
Davide Calabria a terra dolorante
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALABRIA LAZIO MILAN INFORTUNIO - Piove sul bagnato per il Milan. Dopo lo spettro infortunio per Tomori, costretto a uscire al 24’ della sfida con la Lazio, anche Davide Calabria ha lasciato il campo dell’Olimpico in anticipo. La causa è uno scontro duro con Basic, intercettato dal terzino sinistro. Il rossonero è uscito molto dolorante e in difficoltà ad appoggiare il piede destro a terra. Come per il compagno inglese anche per lui domani sarà giornata di accertamenti. Per Calabria però il sospetto è di una semplice contusione al polpaccio destro.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram