Guai per il Milan, lesione per Tomori costretto a uscire contro la Lazio

26 Gennaio 2023
- Di
Redazione RS
Categorie:
Fikayo Tomori a terra in Lazio Milan assistito dalla staff medico
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOMORI LAZIO MILAN INFORTUNIO - I guai per il Milan sembrano non avere fine. Se non bastasse la crisi che i rossoneri stanno attraversando dal rientro dalla pausa e la già lunga lista di infortunati, adesso potrebbe esserci il rischio infortunio anche per il titolarissimo Fikayo Tomori. Al 24’ del match contro la Lazio il difensore, dopo aver effettuato un passaggio al compagno Kalulu, si è accasciato a terra. Stefano Pioli è stato così costretto a sostituirlo con Simon Kjaer. 

Tomori e l’infortunio in Lazio Milan

Il Milan non ha ancora reso noto quale sia il problema che ha costretto Tomori ad uscire dal campo anzitempo. Il difensore si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al muscolo rotatore dell'anca sinistra. L'infortunio potrebbe costringerlo a saltare il derby del girone di ritorno di Serie A in calendario per domenica 5 febbraio.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram