MILAN LUCCA CALABRIA FLORENZI - L'edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sugli obiettivi in entrata del Milan, soprattutto per quanto riguarda il prossimo mercato estivo. Per l'attacco piace Lucca dell'Udinese mentre in difesa con i probabili addii di Davide Calabria e Alessandro Florenzi il futuro destro terzino può arrivare dal Cagliari.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo il noto quotidiano non ci sarebbe solo Ricci tra i giocatori italiani nel mirino del Milan. Il centrocampista piace ma il Torino spara altissimo e chiede 40 milioni. In estate con una buona offerta la situazione potrebbe cambiare. Oltre al granata come detto ci sono altri italiani che i rossoneri stanno seguendo. Tra questi per l'attacco si pensa a Lorenzo Lucca dell'Udinese. L'ex Pisa e Ajax piace per le sue doti offensive e la sua fisicità e in estate potrebbe partire per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Sempre per quanto riguarda la prossima estate ad oggi sono molto probabili gli addii di Calabria e Florenzi, entrambi in scadenza di contratto a giugno. Tra i nomi valutati per il ruolo di terzino destro c'è anche quello di Gabriele Zappa in forza al Cagliari e anch'esso col contratto in scadenza a giugno. Il giocatore è visto dalla dirigenza rossonera come soluzione low cost per completare la rosa.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.