MILAN JIMENEZ LECCE FONSECA - Il terzino del Milan Alex Jimenez da metà dicembre in poi è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nel Milan. Complici gli screzi tra l'ex tecnico Paulo Fonseca e Theo Hernandez, lo spagnolo è riuscito ad avere una certa continuità guadagnandosi la conferma. Come riportato infatti da Tuttomercatoweb.com, prima che ciò si verificasse la dirigenza rossonera aveva offerto il giocatore ad un club del nostro campionato, il Lecce. L'ottimo rendimento del giocatore ha però fatto saltare ogni eventuale trattativa. E anzi, scrive Releveo, i rossoneri starebbero pensando di contattare il Real Madrid per trattarne la permanenza, dal momento che il club spagnolo possiede la possibilità di riscattarlo in estate per 9 milioni, o nel 2026 ma per 12 milioni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!