BELAHYANE MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan sarebbe pronto a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare il centrocampo, a causa dell'infortunio di Bennacer, il cui pieno recupero è previsto non prima di febbraio 2025. Nella lista della dirigenza rossonera ci sarebbero molti candidati, con una preferenza per due nomi di Serie A: Morten Frendrup del Genoa e Reda Belahyane dell’Hellas Verona. I rossoneri devono però tenere conto di non avere più slot per extracomunitari disponibili. Per questo alletta il profilo del marocchino, che possiede il passaporto comunitario dati i natali francesi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.ù
Secondo Sky Sport Moncada avrebbe avuto un colloquio riguardante la necessità di portare un rinforzo a centrocampo. Proprioper questo Belahyane potrebbe essere l'alternativa giusta e ci si potrebbe arrivare per 12 milioni. Nel frattempo alla concorrenza si sarebbe aggiunto il Marsiglia.
La concorrenza per Belahyane vede, oltre al Milan, Inter e Napoli, con gli azzurri che lo avrebbero messo in pole. I rossoneri, invece scrive Tuttomercatoweb, potrebbero decidere di cambiare obiettivo.
Calciomercato.com aggiungee un particolare. Belahyane avrebbe superato Frendup nelle preferenze del Milan, dal momento che per il danese il Genoa chiederebbe tra i 15 e i 20 milioni, mentre il Verona avrebbe imposto un prezzo che oscilla tra gli 8 e i 10 milioni.
Sembra difficile che l'operazione possa essere effettuata a gennaio, dal momento che, scrive La Gazzetta dello Sport, Belahyane prima di trasferirsi vorrebbe assicurarsi che il Verona possa passare un'altra stagione in Serie A. Per giugno però ci sono alte possibilità che possa lasciare e oltre a Inter e Milan, ci sarebbe anche la Lazio, che si divide la prima fila con i rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!