FRENDRUP MILAN CALCIOEMRCATO - Il Milan sarebbe pronto a intervenire sul mercato invernale per rinforzare il centrocampo, dove l'infortunio di Bennacer ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Il rientro dell'algerino sembra previsto per la fine di gennaio, ma dal momento che già in estate i rossoneri lo avrebbero voluto cedere, le probabilità che si mettano a cercare un'alternativa, secondo La Gazzetta dello Sport, sono alte. Di conseguenza, i meneghini starebero monitorando diverse opzioni, con un occhio di riguardo verso giocatori già pronti per la Serie A. Tra questi, spicca l’interesse per il centrocampista del Genoa, Morten Frendrup.
Per quanto riguarda le cifre Tuttomercatoweb parla di circa 20 milioni chiesti dal Genoa per cederlo, ma complici le difficoltà della società ligure la richiesta potrebbe scendere a 15 milioni di euro. Cifra che per il Milan sarebbe già più accessibile, ma resterebbe intatta la priorità di prelevare il giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Mentre Tuttosport mette in guardia i rossoneri dalla possibile concorrenza della Juventus e dell'Atalanta che secondo Alfredo Pedullà si sarebbe inserita nella corsa, mentre Tuttomercatoweb inserisce il lizza anche la Lazio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.