MAIGNAN MILAN PASSERINI - Il noto giornalista Carlos Passerini sulle colonne de Il Corriere della Sera ha analizzato il momento che sta vivendo Mike Maignan, portiere del Milan che nelle ultime partite si è reso protagonista di qualche errore non da lui. Queste le sue parole.
"Se il reparto arretrato sta deludendo è anche perché Maignan, che resta un campione, sta attraversando un periodo complicato. Dopo Udine non sembra più lo stesso: ha subito due goal praticamente identici, sbagliando completamente il gesto tecnico nell'impostazione della parata, sia con Zirkzee contro il Bologna, sia con Mazzitelli contro il Frosinone. Resta uno dei migliori specialisti al mondo, ma in questo momento sta giocando sotto standard"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.