MERCATO MILAN KRUNIC - Lo strappo è definitivo e a confermarlo è direttamente Stefano Pioli: l'avventura di Rade Krunic al Milan è ai titoli di coda. Pochissimo spazio per l'interpretazione anche la mancata convocazione contro l'Empoli. L'obbiettivo dei rossoneri sarà dunque quella di piazzare il bosniaco in questa sessione invernale di mercato. L'unica squadra mossasi fino ad ora è il Fenerbahce, la cui offerta di 4.5 milioni di euro non soddisfa la dirigenza del Diavolo. Come riportato da TMW, la trattativa è ufficialmente in fase di stallo poiché la compagine turca non intende alzare l'offerta per il classe 1994. La palla passa al club di via Aldo Rossi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.