Maldini: “Vi dico qual è stato il momento più delicato”

25 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-maldini
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALDINI INTERVISTA MILAN MOMENTI – Ieri mattina, nella sede di Cologno Monzese di DAZN, è stato sorteggiato il nuovo calendario della Serie A, valido per la stagione 2022-2023. Il campionato del Milan campione d’Italia partirà ufficialmente il 13-14 agosto. Una serie di impegni a pochi giorni gli uni dagli altri, vista la necessità di comprimere più giornate possibile entro metà novembre, per via dei mondiali in Qatar. Paolo Maldini, tra i principali artefici del successo della scorsa annata, è voluto tornato proprio sui momenti chiavi del 19° Scudetto, vinto all’ultima giornata davanti agli storici rivali dell’Inter.

Milan, l’intervista a Maldini: i momenti chiave

"Abbiamo ripreso dopo la sosta di Natale contro la Roma con 10 giocatori fuori tra infortuni e positività al Covid. Forse quello è stato il momento più delicato, ma lo abbiamo superato alla grande. Napoli – Milan? Quando vinci uno scontro diretto contro una rivale come il Napoli è una vittoria che vale doppio”.

La costruzione della rosa: il giusto mix del Milan

"Avere un mix tra giovani e veterani è il punto di forza di ogni squadra. Una squadra deve essere di base giovane, ma i giovani per crescere hanno bisogno di avere delle guide, che sono i giocatori più esperti".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram