Dybala tra Milan e Inter: ecco a chi servirebbe di più

24 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
rossonerisiamonoi-dybala-paulo-calciomercato-milan
Tempo di lettura: 2 minuti

FUTURO DYBALA MILAN INTER – Paulo Dybala, se non una bandiera, è stato quantomeno un simbolo della Juventus in tutto il mondo. Oggi, dopo sei anni di gol, giocate, magie e quant’altro in maglia bianconera, la ‘Joya’ si trova però senza contratto. Non lo sarà per molto, naturalmente. Milan e soprattutto Inter si sono messe da tempo sulle sue tracce, figurando, dopo Palermo e Torino, una terza città italiana all’orizzonte dell’argentino: Milano. Premesso quindi che idee e mercato viaggiano su linee parallele, una domanda ce la si può porre: a chi farebbe più comodo Dybala, all’Inter o al Milan?

Milan e Inter su Dybala: il futuro dell’argentino

Se l’Inter, come confermato dalle parole del noto giornalista Carlo Laudisa, deve prima piazzare uno tra Sanchez e Correa, il Milan sarebbe da subito abile all’acquisto di Dybala. E perciò ci starebbe facendo un pensierino. Facendo cadere poi l’abito del mercato, e vestendo quello tecnico-tattico, si può affermare che la ‘Joya’ sarebbe un valore aggiunto sia per i rossoneri che per i nerazzurri. Alla corte di Simone Inzaghi si potrebbe muovere da sotto punta. La sua duttilità gli permetterebbe di raccordare a meraviglia il gioco tra il centrocampo e l’attacco dell’Inter. Nonché di sposarsi a meraviglia con le caratteristiche di tutti gli altri offensivi in rosa, da Lukaku a Dzeko, passando per Lautaro Martinez. Nel 4-2-3-1 di Pioli, invece, sarebbe un po’ quell’uovo di Colombo che il Milan ha cercato tutto l’anno. Né Brahim DiazKessiè, infatti, hanno convinto nel ruolo di trequartista, con il tecnico emiliano che nelle ultime giornate è stato costretto ad affidarsi a Krunic. Dybala, insomma, sarebbe l’attore perfetto per la parte, un 10 che a Milano, sponda rossonera, non vedono forse dai tempi di Seedorf e Rui Costa.

Inter o Milan: a chi farebbe più comodo Dybala?

In definitiva quindi, vista l’abbondanza che regna sovrana nel reparto offensivo a disposizione dell’Inter, è lecito pensare che l’argentino possa far più comodo al Milan. Tuttavia, al calcio piace spesso cambiare le carte in tavola e difficilmente avremo la controprova. Per cui non resta che attendere e vedere cosa il mercato decreterà a riguardo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram