Lazio, Sarri: "Quando la squadra funziona si brilla"

24 Gennaio 2023
- Di
Redazione RS
Maurizio Sarri con le mani incrociate sul petto
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA SARRI LAZIO MILAN - Lazio Milan è andata in archivio con il risultato di 4-0, una totale disfatta per i rossoneri. Al contrario ha solo da festeggiare Sarri, che ha parlato così in conferenza stampa. 

Il commento di Sarri in conferenza stampa al termine di Lazio Milan

“Una conseguenza della disponibilità che tutti i singoli hanno verso il collettivo. Si viene ripagati perché quando la squadra funziona si brilla anche a livello individuale. Lo dico anche a voi, bisogna mantenere equilibrio, questa è una città difficile. Domenica c’è una partita difficile, la vittoria di oggi non ci garantisce di partire 1-0 domenica. 

Dobbiamo mantenere lo stesso spirito e adrenalina di oggi per le prossime partite: la continuità è ciò che ci manca per fare il salto di qualità. Abbiamo fatto più punti negli scontri diretti, ma ne abbiamo persi tanti in altre occasioni come Genova o con l’Empoli.

Più gusto? Ho rivisto le uscite da dietro preparate in questi giorni. Con l’utilizzo dei centrocampisti, palla dentro, palla fuori. Il pubblico lo ringrazio, anche per Reggio Emilia, ci hanno fatto giocare in casa e trasportato alla vittoria. Lo posso solo ringraziare”.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram