Dal Milan al Barcellona a giugno per fare ritorno a gennaio?

6 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-kessie-frank-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO MILAN KESSIE - L’ultima sessione di calciomercato si è conclusa da meno di una settimana e già si pensa a cosa potrebbe succedere a gennaio. Secondo Calciomercato.com, infatti c’è un giocatore che ha lasciato da poco la Serie A, ma potrebbe farvi ritorno a breve. 

La situazione di Kessie al Barcellona

Franck Kessie starebbe faticando, e non poco, a trovare il proprio spazio nel Barcellona di Xavi Fernandez. Il tecnico dei blaugrana, infatti, racconta la stampa catalana, lo avrebbe relegato a quinta scelta dietro a Sergio Busquets, Pablo Paez ‘Gavi’, Pedri, Frenkie De Jong e Miralem Pjanic. L’ivoriano, partito per la Spagna il primo luglio scorso, nella conferenza di presentazione faceva sapere di essere partito con la promessa di avere un posto da protagonista nel progetto. Le cose non sembrano però andare in quella direzione e potrebbe decidere di lasciare presto il Barcellona. 

Calciomercato, Juventus, Inter e Milan su Kessie

È Calciomercato.com a riportare la notizia e a stilare una classifica dei club di Serie A che starebbero già monitorando la situazione. In pole sembra esserci la Juventus, che già a giugno sperava di poter portare in bianconero Kessie a parametro zero. Subito dopo ci sarebbe l’Inter, pronta ad accogliere l’ex rossonero. Ma anche il suo ex club, il Milan, potrebbe decidere di rimettersi alla finestra, conoscendo bene doti e caratteristiche del giocatore. A differenza dell’ultima sessione di calciomercato, però, per tutti e tre i club ci sarebbe da capire e valutare il prezzo chiesto dal Barcellona che andrebbe ad aggiungersi all’ingaggio percepito da Kessie. 

Non più a costo zero

A differenza dell’ultima sessione di calciomercato, però, per tutti e tre i club ci sarebbe da capire e valutare il prezzo chiesto dal Barcellona che andrebbe ad aggiungersi all’ingaggio percepito da Kessie. Per il Milan soprattutto vorrebbe dire una perdita in bilancio, avendolo perso a zero per poi doverlo riacquistare.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram