Salisburgo, Jaissle: “Forse riusciremo a fare un mezzo miracolo”

5 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-matthias-jaissle-conferenza-stampa-milan-salisburgo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JAISSLE SALISBURGO MILAN CONFERENZA - Matthias Jaissle, tecnico del Salisburgo, si è presentato in conferenza stampa davanti ai media per parlare di come si prepara il club austriaco al match d’esordio di Champions League contro il Milan. Queste le sue parole.  

La conferenza stampa di Jaissle alla vigilia di Salisburgo Milan

"Le aspettative sono alte, vogliamo come facciamo sempre, ma l'avversario è fortissimo. I ragazzi sono molto contenti perché sono emozionati, è strano giocare la Champions League a Salisburgo. Gli obiettivi li ho già detti durante la prima domanda, per il nostro modo di giocare, per la tensione alta, vogliamo convincere. Vedremo come andrà la partita e poi il girone, siamo riusciti spesso a giocare bene. Siamo ottimisti, faremo il meglio possibile domani sera. Dobbiamo aspettare come andrà la rifinitura, forse riusciremo a fare un mezzo miracolo".

Jaissle sul Milan

"Ci scontreremo contro un avversario fortissimo, lo ha dimostrato il nostro studio fatto su di loro. Hanno delle performance stabili, per questo sono campioni italiani. Vantaggi dopo il derby? Non vorrei parlare di questo, vedremo di raccogliere le forze per domani sera".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram