Champions League | Salisburgo - Milan: le probabili formazioni e dove vederla in TV

6 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-stefano-pioli-salisburgo-milan-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

SALISBURGO MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la vittoria nel derby di Milano contro l’Inter in Serie A è già tempo di tornare in campo per il Milan. Comincia la Champions League e ad attendere i rossoneri, nel match d'esordio per questa stagione, c’è il Salisburgo. 

Le scelte di Pioli per il match di Champions League

Cambia il palcoscenico ma non dovrebbero cambiare gli attori diretti da Stefano Pioli. Il tecnico dei rossoneri al Red Bull Arena dovrebbe riproporre gli stessi 11 che hanno ottenuto la vittoria in Serie A nel derby di Milano. Compreso nella lista De Ketelaere.

Le scelte di Jaissle per il Salisburgo

Jaissle e i suoi stanno guidando il campionato austriaco grazie a sei vittorie consecutive. Sono però 7 i giocatori che non potranno scendere in campo contro il Milan in Champions League. Scelte quindi quasi obbligate per il tecnico che dovrebbe schierare dal primo Fernando e Okafor con Kameri dietro. A centrocampo Seiwald centrale con Capaldo e Kjaergaard laterali. 

I precedenti tra le formazioni di Salisburgo e Milan

Negli archivi non è stata registrata nessuna sconfitta da parte del Milan nei confronti del Salisburgo in incontri ufficiali. Nel corso dei 2 match totali disputati i rossoneri hanno segnato 4 reti e subite 0. 

  • Incontri totali: 2
  • Vittore Milan: 2
  • Vittorie Salisburgo: 0
  • Pareggi: 0

Champions League, le probabili formazioni di Salisburgo - Milan

SALISBURGO (4-3-1-2) - Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando.

Allenatore: Jaissle

JUVENTUS (4-3-3): MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo HernAndez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Allenatore: Pioli.

ARBITRO: Srdjan Jovanovic (Serbia).

Dove vedere Salisburgo - Milan

La sfida tra Salisburgo e Milan con fischio d'inizio martedì 6 settembre alle ore 21 alla Red Bull Arena è trasmessa in diretta da Sky su questi canali: Sky Sport Action (numero 206 del satellite e Sky Sport (253 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Infinity+.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram