RASSEGNA STAMPA DONNARUMMA - Juventus-Milan era uno scontro diretto e non solo, in palio c'era anche il futuro di Donnarumma. La netta vittoria rossonera ha ribaltato gli equilibri sul futuro dell'estremo difensore.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, senza i soldi della Champions difficilmente la Juventus potrebbe soddisfare le richieste di Gigio e del suo agente, Mino Raiola. La partita di domenica ha cambiato tutto. Ma Donnarumma, ora più che mai, sa che il futuro è rossonero. Il Milan è casa sua ma bisogna comunque trattare. Ora bisognerà aspettare la fine del campionato, ma lo si farà con la consapevolezza che Donnarumma è molto vicino al rinnovo. La formula per mettere tutti d’accordo potrebbe essere un prolungamento di uno-due anni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.