rossonerisiamonoi-milan-juventus-milan-serie-a
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A JUVENTUS MILAN FORMAZIONI TABELLINO – Un trionfo. Il Milan espugna con autorità lo Stadium staccando la Juve in classifica e riproponendosi prepontemente nella corsa Champions. Una gara perfetta quella dei rossoneri: abnegazione, organizzazione, spirito di sacrificio conditi dalla giusta cattiveria in zona gol. Gli eroi della serata sono Brahim Diaz, Rebic e Tomori, autori dei tre gol del Diavolo. In mezzo, sul punteggio già di 0-1, Franck Kessié si è fatto parare un rigore da Szczesny. Il Milan con questi tre punti sale così al terzo posto in classiifca, appaiato all’Atalanta: all’ultima giornata lo scontro diretto coi bergamaschi al Gewiss Stadium potrebbe essere decisivo per determinare la posizione di classifica.

Serie A, le formazioni ufficiali ed il tabellino di Juventus Milan 0-3

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur (67′ Kulusevski), Rabiot, Chiesa (79′ Dybala); Morata, Ronaldo
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Ramsey.
Allenatore: Andrea Pirlo

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer (45+1′ Meite), Kessie; Saelemaekers (45+1′ Dalot), Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic (66′ Rebic)
A disposizione: Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Hauge, Krunic, Tonali, Leao, Mandzukic.
Allenatore: Stefano Pioli

MARCATORI: 45+1′ Brahim Diaz, 78′ Rebic, 82′ Tomori

NOTE AMMONITI: 53′ Chiesa, 56′ Chiellini, 76′ Saelemaekers
RECUPERO: 3′ pt, 4′ st

Arbitri e designazioni arbitrali di Juventus Milan

Arbitro: VALERI
Assistenti: GIALLATINI PERETTI
IV Uomo: SACCHI
VAR: CALVARESE
AVAR: PAGANESSI

Serie A, Juventus Milan: dove vederla in TV

Juventus-Milan è visibile in diretta e in esclusiva suSky, che ha acquisito i diritti per trasmettere 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. I canali di riferimento sui quali è possibile seguire il match sono: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).
Gli abbonati di Sky possono seguire Juventus-Milan anche in diretta streaming, attraverso l’applicazione gratuita Sky Go, scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un’alternativa è rappresentata da NOW, servizio streaming on demand di Sky che permette di assistere alla sfida dell’Allianz Stadium acquistando il pacchetto “Sport” prima di selezionare la partita dal palinsesto.