Calciomercato, il PSG ha scaricato Thiago Silva: il Milan resta alla finestra...

9 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-thiago-silva-psg.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA PSG - Importanti indiscrezioni dalla versione on line dell'Equipe, il noto quotidiano francese, che riferisce come il PSG avrebbe comunicato a Thiago Silva la volontà di non rinnovare il suo contratto in scadenza a fine stagione. L'ex difensore del Milan, che è anche il Capitano dei parigini, si libererebbe dunque a parametro zero in vista della prosisma stagione. Sul giocatore c'è l'interesse del Milan e dell'Everton di Carlo Ancelotti, anche se l'ingaggio del calciatore (12,2 milioni di euro netti annui) rappresenta un ostacolo non da poco. Così come la carta d'identità, che dice 35 anni: nella rivoluzione dei giovani che Rangnick sta mettendo in piedi, ci sarà posto per un classe '84?

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down