Biglia: "Posso giocare ancora due anni"

16 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIGLIA - Il Coronavirus potrebbe aver scritto la parola fine con qualche mese di anticipo sull'avventura in rossonero di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino in scadenza di contratto con il Milan nel prossimo giugno ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Del Plata.

Le parole di Biglia

“Ho un contratto fino a giugno col club e poi vedremo che fare. Sinceramente voglio dare la priorità a mia moglie e ai miei figli ciò che desiderano. Il lato economico non è prioritario. Penso di poter giocare ancora un paio d’anni. Mi chiedo cosa farò quando mi sveglierò e non dovrò più allenarmi. Sto iniziando valutare di fare il corso di allenatore. In Spagna si può e in Argentina posso farlo online. Questa è la mia idea”.

Sull’emergenza coronavirus: “Stiamo negoziando i nostri stipendi con il club. Dobbiamo fare la nostra parte e loro la loro. Sicuramente raggiungeremo un accordo”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down