Helveg: “Trasferimento all’Inter? Io volevo restare al Milan”

9 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Helveg
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELVEG – Thomas Helveg ha parlato a Tuttosport della sua carriera tra Udinese, Milan e Inter. In particolare, ha ripercorso il suo trasferimento dai rossoneri ai nerazzurri.

Le parole di Helveg

“Mi sarebbe piaciuto restare al Milan a vita, sarebbe stato un sogno. È la squadra dove ho giocato più tempo in Italia, dove ho vinto. Ma so di aver dato tutto per questa maglia. Poi sono stato costretto per regolamento ad andare dall’altra parte del Naviglio. Non mi sono mai sentito un traditore. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere fedele al Milan. L’ho dimostrato, lo sapevano tutti, anche all’InterNon sono stato io a voler andar via ma è stata la società a deciderlo”.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down