UEFA ECA LEGHE CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE – Nel mondo del calcio, fermo a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, si continua a discutere su quando e se riprendere i vari campionati e coppe europee. La premesse per tornare in campo sarebbe uno, si giocherà solamente quando le condizioni sanitarie lo permetteranno. E, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Uefa, Eca e le varie leghe europee concorderebbero su un punto: andranno conclusi prima i campionati, poi si penserà alla Champions League e all’Europa League.
Tenendo in considerazione che i campionati possano riprendere a giugno, si concluderebbero poi a luglio. Da lì in poi, spazio alle coppe europee che potrebbero terminare intorno alla terza settimana di agosto. In ottica 2020/2021, la nuova stagione calcistica ripartirebbe più tardi, nel weekend del 12-13 settembre. Si andrebbe poi a chiudere in ogni caso il 1° giugno 2021 per lasciare spazio e Europeo e Coppa America. Intanto oggi è in programma una riunione tra le leghe europee.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!