Bennacer, ancora un giallo: l'algerino è il più ammonito della Serie A

23 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-ismael-bennacer
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BENNACER - Ismael Bennacer è ormai un titolare fisso nel Milan di Pioli. A dire il vero il centrocampista aveva assaggiato la maglia dal primo minuto già sotto la gestione di Giampaolo, ma col tecnico parmigiano ha trovato la definitva consacrazione. Con prestazioni sempre più convincenti. C'è un neo però, e non da poco. Sul quale l'algerino dovrà necessariamente lavorare se non vuole vanificare quanto di buono sta facendo nel suo primo anno in rossonero. Bennacer rimedia quasi un'ammonizione a partita. Anche ieri sera in Fiorentina-Milan è arrivata la sanzione gialla da parte del confuso Calvarese. Sono 12 i cartellini gialli comminati al centrocampista in sole 19 gare disputate.

Bennacer, primatista di ammonizioni in Serie A

La maggior parte delle ammonizioni ricevute è figlia dell'eccessiva aggressività mostrata in fase di pressing, o anche nei contrasti, da Bennacer. Sono già due le gare saltate dall'algerino a causa di squalifiche rimediate per somma di cartellini. Pioli certamente starà lavorando sulla testa del ragazzo per convincerlo a gestire meglio la tanta energia che mette sempre non appena la palla gli passi vicino. Nella speciale classifica dei più ammoniti della Serie A, il rossonero guida con 12 ammonizioni davanti a Romero del Genoa, De Roon dell'Atalanta e Nandez del Cagliari che sono a quota 10.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down