CALCIOMERCATO MILAN FIORENTINA - Non solo Ibrahimovic e Demiral, i nomi più caldi in entrata, ma anche nomi in uscita per il mercato di gennaio dei rossoneri. Secondo infatti il portale Calciomercato.com, la Fiorentina, recependo le indicazioni del presidente Commisso che nei giorni scorsi aveva indicato la necessità di rinforzare la rosa, starebbe pensando a tre giocatori del Milan per ovviare a questa necessità. Vediamo di chi si tratta.
Vincenzo Montella, la cui solidità sulla panchina viola non è affatto scontata dati gli ultimi risultati, avrebbe indicato Borini, Calabria e Bonaventura come rinforzi per la sua squadra. Il primo è ormai fuori da qualsiasi progetto tecnico ed è in usicta da tempo. Per Calabria si valuteranno le offerte ma non inferiori ai 15 milioni mentre Jack Bonaventura, forse l'uomo più d'esperienza della rosa e pedina che appare quasi fondamentale per Pioli, non è per il momento sul mercato. Resta però l'incognita contratto, che scade nel giugno 2020: qualora non si arrivasse, entro fine anno, al rinnivo, il Milan potrebbe anche valutare qualche offerta per evitare di perdere il giocatore a parametro zero a fine stagione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.