Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDEO RAIOLA DONNARUMMA – Mino Raiola, il noto procuratore sportivo che rappresenta, tra gli altri, Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, è stato intercettato dall’inviato di Rossonerisiamonoi.it in mixed Zone. Ecco le sue parole.

Raiola, sibillino sul gioco di Sarri…

Alla domanda posta su cosa ne pensi del gioco di Sarri, Raiola ha risposto: “Io non ne capisco molto di calcio, bisogna capire cosa intendete per gioco di Sarri, perchè fino ad ora non lo abbiamo visto tante volte. Mi chiedete il perché? Dovete chiederlo a Sarri non a Raiola“.

Raiola sulla situazione Donnarumma

“Non vogliamo fare un polverone. Non è il momento per parlare del rinnovo. Gigio sta bene, è tranquillo e ha un contratto. Ha un obiettivo, col Milan, di cercare di entrare in Champions se possibile. È importante per lui e per il Milan, poi ci saranno gli Europei. Bisogna anche vedere cosa vuole fare il Milan. Voi partite dal concetto che il Milan faccia determinate cose…”.

Sul duello Ibra-De Ligt

“Per me è stato un duello emozionante – entrambi i giocatori sono assistiti da Raiola, ndr -. Era bello vedere due grandi giocatori così affrontarsi. Così possono dire di aver giocato uno contro l’altro”.

Raiola sul futuro di Ibrahimovic

“Sky is the limit”. Queste le sole parole pronunciate da Raiola su Ibra.

Su Bonaventura, altro suo assistito

“Sta passando un momento difficile, non si può discutere la qualità di Bonaventura“.