TONALI - Buone notizie dall'infermeria rossonera, sia per quanto riguarda la partita di Coppa Italia contro il Torino di martedì sera sia anche e soprattutto per il proseguimento del campionato. In particolare, Stefano Pioli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Sandro Tonali. L'ex centrocampista del Brescia sabato sera era uscito nel secondo tempo in barella dopo un contatto con Verdi. Tutti hanno tremato visto che di fatto in questo momento l'unico centrocampista di ruolo è Kessiè e Bennacer non è ancora pronto al rientro ma la situazione è molto meno grave del previsto se non già alle spalle.
Tonali ha già riassorbito la brutta botta al polpaccio sinistro e sarà quindi a disposizione per gli ottavi di Coppa Italia in programma domani sempre contro i granata. Discorso simile anche per Brahim Diaz che potrà essere a disposizione. Pioli inizia a respirare dopo settimane di emergenza, anche perchè Ibrahimovic è tornato in campo, lo farà per uno spezzone di gara anche martedì e sarà poi titolare contro il Cagliari. Un bel colpo visto che contro i sardi mancheranno sicuramente lo squalificato Leao e Rebic, ancora alle prese con la positività da Covid, al pari di Krunic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.