Suso-Demiral, possibile scambio tra Milan e Juventus

27 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO DEMIRAL MILAN JUVENTUS - Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile scambio tra Milan e Juventus. Quello che sembrava fantamercato ha preso nel giro di poche ore sempre più pieghe. Suso per Demiral è difficile ma non impossibile.

Suso-Demiral: perchè sì

Intendiamoci, al momento Juventus e Milan hanno altre priorità ma soprattutto dal punto di vista economico e delle plusvalenze, sempre più care a tutti i club, sarebbe un doppio affare. La Juventus rivenderebbe dopo poche settimane il difensore acquistato dal Sassuolo per 18 milioni di euro e il Milan piazzerebbe in uscita un giocatore che è a bilancio per appena 600.000 euro. L'operazione farebbe bene ad entrambi i bilanci, con conseguenze positive anche per altre operazioni. I rossoneri in particolare avrebbero i famosi soldi per completare l'acquisto di Correa, che a quel punto diventerebbe fondamentale. Giampaolo avrebbe un vero trequartista per il suo 4-3-1-2 (ammesso che non si cambi modulo dopo Udine).

La situazione in difesa

Il Milan già a luglio aveva fatto un sondaggio per Demiral ma non se n'era fatto più niente. Se alla fine Rugani non dovesse andare alla Roma, la Juventus potrebbe cedere l'ex Sassuolo senza troppi pensieri. Maldini e Boban tra l'altro in uscita potrebbero piazzare un ulteriore colpo, salutando Musacchio. Valencia e Betis sono già alla finestra per il difensore ex Villarreal.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram