PIOLI CHUKWUEZE - Al termine del match contro il Lecce, vinto dal Milan per 3-0, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha esaltato Samuel Chukwueze, esterno nigeriano che sta salendo nettamente di rendimento dopo una prima parte di stagione complicata. Nel match contro i giallorossi l'ex Villarreal ha percorso 10.314 chilometri, oltre ad aver fornito il secondo assist del suo campionato. Queste le parole di Pioli rilasciate a Milan TV.
"È cambiata la sua testa. Adesso ha fiducia, è positivo, crede in quello che fa. Ora conosce meglio quello che deve fare la squadra in campo. È un giocatore di qualità. Sono molto contento per lui perché ha passato un momento difficile: dall'esterno sembra tutto rose e fiori, ma i ragazzi vivono pressioni importanti. Lui ci ha creduto ed ha lavorato tanto, questo fa piacere a me, al club ed alla squadra".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.