DE GRANDIS MILAN DE KETELAERE - Intervenuto a "Il calcio è servito" su Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha parlato della stagione del Milan e di Charles De Ketelaere, giocatore in prestito con diritto di riscatto all'Atalanta autore di una grande stagione sin qui. Queste le sue parole.
"Per la seconda volta il Milan vince in rimonta, per la seconda volta consecutiva lo fa con un 3-2. Che il Diavolo abbia un problema in difesa è chiaro, ma ha anche 10 goal che arrivano dalla panchina, l'ultimo arrivato da Jovic. Questo permette al Milan non di sognare lo Scudetto, ma almeno di avvicinarsi alla Juventus. Il Milan è un no contest, nel senso che è troppo staccato per lottare per lo Scudetto ma allo stesso tempo lo è troppo per perdere il terzo posto per la Champions League. Quindi il dubbio è se il Milan arriverà secondo o terzo".
"De Ketelaere non avrebbe fatto questa stagione al Milan per una serie di motivi. Gasperini è bravo, non che Pioli non lo sia, ma il tecnico dell'Atalanta lo ha messo nelle condizioni di giocare nel ruolo che meglio lo lucida e lo mette in evidenza, cioè da seconda punta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.