Sarà un Milan tutto tedesco? Rangnick vuole Nagelsmann e intanto rivoluziona la difesa...

3 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-nagelsmann-julian-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RANGNICK NAGELSMANN - Ralf Rangnick e quella rivoluzione che aspetta solo lo sparo dello starter per essere messa in moto. Questo via potrebbe e dovrebbe essere dato dalla famiglia Singer dopo il tanto atteso incontro tra le parti che dovrebbe avvenire - sentiamo di poterci un minimo sbilanciare, ndr - entro la fine di giugno. Nel frattempo si rincorrono indiscrezioni e rivelazioni sulla forma che dovrebbe prendere il Milan del futuro. Con delle novità in campo ma anche sulla stessa panchina più chiacchierata della Serie A.

Rangnick vuole Nagelsmann

Secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il manager tedesco sarebbe già a tutti gli effetti stato preso dal Milan. Il Professore non verrebbe a fare l'allenatore però, avendo individuato in Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia, la figura a cui affidare la panchina rossonera. "Io sono sempre stato convinto che il Milan ha già preso Rangnick. E credo che Rangnick abbia già scelto il tecnico da portare a Milano. Si tratta del tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann": queste le parole di Di Marzio dagli studi di Sky Sport.

Milan, la rivoluzione parte dalla difesa

Secondo Tuttosport in edicola stamattina, l'attuale responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull avrebbe individuato il solo Alessio Romagnoli come pedina imprescindibile per la difesa del nuovo Milan. Tutti gli altri sono in discussione, ergo cedibili. E di conseguenza bisognerà come prima cosa rimpolpare il reparto difensivo. Il Professore avrebbe dato indicazione di puntare con decisione su Milenkovic, Kouassi e Kristoffer Ajer, il norvegese del Celtic che è già un pilastro della squadra scozzese. Gli obiettivi sono ambiziosi, difficili da raggiungere, in tali casi anche costosi: ma sarebbero la base su cui fondare la nuova idea di calcio Made in Germany del visionario manager tedesco...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down