rossonerisiamonoi-milan-kouassi-tanguy-calciomercato-psg
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KOUASSI DUMFRIES – Grandi manovre in casa rossonera per quello che riguarda il reparto arretrato. La rivoluzione Rangnick non risparmia ovviamente la difesa, forse il settore con più giocatori da sostiuire dell’intera rosa. Tra Calabria, Conti, Musacchio e Kjaer, forse in due resteranno. E allora ecco partita la caccia ad un centrale difensivo e ad un terzino. Tuttosport fa il punto su una situazione già “calda” da giorni, quella del difensore del PSG Kouassi e sul nome relativamente nuovo di cui si parla nelle ultime ore: l’olandese Denzel Dumfries del PSV.

La situazione Kouassi

La dirigenza rossonera sta cercando di accelerare per Tanguy Kouassi, giovane difensore di proprietà del PSG. Non ancora maggiorenne (compirà 18 anni il prossimo 7 giugno), il francese ha già collezionato 13 presenze ufficiali con due gol in Ligue 1. Che non è roba da poco, se consideriamo la ricchezza di qualità presente nella rosa dei parigini. La concorrenza ovviamente non manca, quindi non sarà semplice, ma nemmeno impossibile, arrivare al giocatore.

Milan, idea Dumfries

Dumfries, classe ’96, può considerarsi già un giocatore affermato, con le sue 55 presenze totali (e ben 10 gol) in maglia PSV Eindhoven. Il quotidiano riferisce di contatti costanti col procuratore Raiola – si, proprio lui, ndr – e il club olandese proprietario del cartellino. La società di Eindhoven potrebbe scendere fino a 15-17 milioni per il suo gioiello, ma non andrà oltre.