Sampdoria, Giampaolo: "Il Milan è la squadra migliore del campionato"

9 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-sampdoria-giampaolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA MILAN CONFERENZA GIAMPAOLO - Sabato 10 settembre, alle ore 20.45, il Milan affronta la Sampdoria dell'ex Marco Giampaolo. L'allenatore blucerchiato, intervenuto in conferenza stampa, ha così presentato la sfida.

Sampdoria - Milan, la conferenza stampa di Giampaolo

"Verona è archiviata. La partita più importante è la prossima contro una squadra forte che ha acquisito una consapevolezza nei propri mezzi straordinaria perché quando gioca lo fa con grande leggerezza e padronanza. Ritengo che oggi sia la squadra migliore di questo campionato. Quando pareggia è come una sconfitta. Sarà una partita durissima che la Samp dovrà giocare con il coraggio giusto".

Le condizioni della Sampdoria

"Ferrari recupera come Murillo. Colley non recupera. Winks? Bisogna chiedere al dottore. L'ho visto per mezzo allenamento quando è arrivato e poi non più. Quagliarella, invece, ha recuperato".

Ancora sul Milan

"Nell'anno solare mi pare abbia perso una sola partita. E' la squadra più forte, per le partite giocate ultimamente, per la maturità e consapevolezza di squadra forte, è una partita durissima dove dobbiamo dare il 110%. Sono partite proibitive ma vanno giocate perché ".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram