Pioli: "La reazione l'unica cosa positiva di oggi. Tomori..."

22 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Stefano Pioli durante la gara dell'Arechi contro la Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA MILAN PIOLI POSTPARTITA - Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto nel postpartita della gara pareggiata per 2-2 sul campo della Salernitana ai microfoni di Dazn.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Stefano Pioli

Sul pareggio:

"Restano rimpianti come in tante altre nostre gare di questa stagione. La cosa più difficile era sbloccare la partita, ce l'abbiamo fatta e l'abbiamo anche controllata bene. Poi abbiamo commesso disattenzioni che a questi livelli non ti puoi permettere. Bene che nel finale abbiamo agguantato il pari ma non era il risultato che volevamo."

Sulla mancanza di continuità:

"E' dovuta ad un insieme di cose, se certe situazioni si ripetono la mentalità diventa importante e ci vuole più attenzione. Siamo alla ricerca dell'entusiasmo e della fiducia che ci viene sempre meno e molto dipende da demeriti nostri."

Sulle cose positive:

"L'unica cosa positiva di oggi è che abbiamo reagito da grande squadra e provato a vincerla fino alla fine. Per tutte le occasioni create avremmo dovuto segnare 4 o 5 gol, poi se prendi gol come li subiamo noi con un giocatore a terra e un tiro da lontano...poi diventa tutto più difficile. Una grande squadra non deve permettere alla Salernitana di andare in vantaggio o tornare in partita."

Sull'infortunio di Tomori:

"E' una situazione difficile e onestamente cominciano ad essere tanti, Tomori era uno di quelli che stava giocando di più e stava bene. E' un problema che dobbiamo cercare di risolvere in tempi brevi."

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down