De Ketelaere va forte anche fuori dal campo: presto dichiarazioni in italiano

20 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-udinese-deketelaere
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DE KETELAERE - Charles De Ketelaere è il centro gravitazionale delle attenzioni in casa Milan. La curiosità sul talentino belga, arrivato quest'estate a Milano dal Bruges, è tanta. E dentro il campo, e fuori.

Milan, una curiosità su De Ketelaere

Usi, costumi e cultura del Bel Paese. Quando non si allena, CDK - come riportato da Il Corriere dello Sport - sta cercando di immergersi sempre più nel mondo Italia. Vive ancora in hotel, vicino a San Siro, ma è una situazione temporanea. Nel tempo libero, sfruttando l'estate e le poche presenze in città, sta conoscendo meglio Milano, ma non solo. Il belga sta frequentando, infatti, anche lezioni d'italiano. Vuole accelerare i tempi, conoscere la lingua per capire meglio allenatore e compagni. Presto potrebbe addirittura rilasciare dichiarazioni in italiano: è il suo obiettivo. D'altronde se ti chiami Charles De Ketelaere e sei l'acquisto più importante dell'estate rossonera non puoi che correre forte, sia dentro che fuori dal campo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram