Rodrigo De Paul prima sfida il Milan e poi libera Correa

23 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RODRIGO DE PAUL UDINESE MILAN CORREA - Il destino di Rodrigo De Paul e quello del Milan sembrano legati. In campo ma anche in ottica calciomercato. Sarà una settimana decisiva per tutti. Anche per Angel Correa, che aspetta sempre di potersi trasferire in rossonero.

Rodrigo De Paul, il punto

L'Udinese ormai sta stretta a De Paul, che sembra pronto al salto di qualità. I friulani però non possono lasciarlo partire a cuor leggero. Almeno non prima di aver trovato un sostituto. Per l'argentino si era mossa anche la Fiorentina, che però dopo il colpo Ribery si è defilata. Appare ora più concreta la pista che porta all'Atletico Madrid. I colchoneros con 32 milioni di euro potrebbero assicurarselo, lasciando così partire Angel Correa, finalmente libero di accasarsi al Milan.

De Paul e il Milan

Se da una parte De Paul potrebbe quindi fare un favore al Milan spingendo Correa verso i rossoneri, dall'altra sarà il pericolo pubblico numero uno per l'esordio in campionato. La squadra di Marco Giampaolo dovrà fare attenzione soprattutto a lui, che anche in questa lunga estate è stato il migliore dei suoi. Tudor lo sa bene e lo schiererà dal primo minuto, anche se potrebbe essere l'ultima volta.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram