FIORENTINA MILAN THEO HERNANDEZ - Il Milan pareggia 1-1 in casa della Fiorentina, ma le polemiche sono tutte rivolte all'arbitraggio di Calvarese. Il direttore di gara, nei minuti finali della partita, ha fischiato un calcio di rigore per un presunto fallo di Romagnoli su Cutrone condannando i rossoneri al pari. Penalty dubbio, molto contestato dai milanisti, con il difensore che sembra colpire la palla e solo dopo leggermente l'attaccante viola.
Non ci sta all'ingiustizia Theo Hernandez, ormai vero cuore rossonero, che si è sfogato sui social. Il terzino del Milan ha infatti postato su Instagram una storia dell'intervento di Romagnoli su Cutrone, mostrando la sua contrarietà alla chiamata dell'arbitro anche con una classica emoticon di disappunto. Un post che sottolinea il malumore presente nello spogliatoio milanista, per una decisione arbitrale che lascia molti dubbi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.