PIOLI BORUSSIA DORTMUND MILAN POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto nel postpartita ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro il Borussia Dortmund.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà, nel primo tempo a livello tecnico siamo stati imprecisi, poi nella ripresa abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare. Bastava poco per sbloccare la partita sia per noi che per loro, è stata la classica partita di Champions contro un avversario tosto. L'importante è guardare avanti con fiducia e rimanere concentrati sapendo che non si può sbagliare un colpo in un girone così, ora penseremo al Genoa poi prepareremo il doppio scontro col PSG."
"Ha fatto un'ottima partita, ci si aspetta sempre cose eccezionali da un giocatore così ma anche lui può commettere qualche errore. Oggi è stato una spina nel fianco per la loro difesa saltando spesso l'uomo. E' chiaro che c'è del rammarico per non aver vinto e ancora non ci vedo abbastanza cinici e concreti sotto porta, ma la prestazione c'è stata e dobbiamo continuare a crescere."