PIOLI NEWCASTLE MILAN POSTPARTITA - Il tecnico rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel postpartita della vittoria del Milan sul Newcastle per 1-2.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il rimpianto è la prima partita che per come l'avevamo giocata dovevamo vincere. Dispiace, tenevamo alla Champions. L'Europa League è comunque una manifestazione importante che il Milan nella sua storia non ha mai vinto. Questa è una serata dolce per una vittoria in Inghilterra che mancava dal 2005, ma ovviamente anche amara. Ci abbiamo creduto di più contro una squadra che ha messo tanto in campo, in ogni caso un po' di delusione resta."
"Per forza di cose l'obbiettivo è quello. Cercheremo di andare il più avanti possibile. Il nostro girone era difficilissimo e lo sapevamo, ora pensiamo a fare bene in Europa League."
"Intanto dobbiamo consolidare il terzo posto, sperando di riuscire a fare di più. L'obbiettivo deve essere stare tra le prime quattro, al momento non abbiamo la continuità per puntare più in alto. Ora abbiamo partite importanti a cominciare dal Monza, tornare in Champions è troppo importante per il Milan."
"Sono convinto del potenziale di questa squadra e mi dispiace di non essere riuscito a portarlo al massimo. La squadra è forte, può fare di più di quello che si è visto fino ad oggi."