Nessun accertamento per Messias: la decisione in vista dell'Udinese

8 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
Salernitana-Milan-Messias

Leggi anche:


Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MESSIAS INFORTUNIO UDINESE - Non solo Sandro Tonali. Anche Junior Messias è uscito malconcio dall'amichevole di sabato sera con il Vicenza. Il brasiliano, che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia, dovrebbe comunque essere a disposizione di Stefano Pioli per l'esordio in campionato con l'Udinese.

Milan, le condizioni di Messias

Sabato alle 18.30, dunque, Junior Messias sarà con ogni probabilità a disposizione dell'allenatore del Milan per affrontare la nuova Udinese di Sottil. A darne notizia è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come le indicazioni arrivino dallo stesso staff medico rossonero, il quale non ha previsto nessun tipo di accertamento per il fantasista brasiliano.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram