Milan in apprensione per Tonali: oggi gli esami

8 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

VICENZA MILAN INFORTUNIO TONALI - Se da una parte il popolo rossonero può gioire per una squadra che già gira a meraviglia, dall'altra deve fare i conti con l'infortunio di Sandro Tonali. Nel corso di Vicenza - Milan, ultima amichevole del pre-campionato meneghino, il forte centrocampista è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo. Il Milan resta col fiato sospeso, almeno fino a domani, quando il giocatore svolgerà i primi esami strumentali.

Milan, le ultime sull'infortunio di Tonali

La paura, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, è che il giocatore possa aver subito uno stiramento. La speranza è che si tratti, invece, solo di un'elongazione. Gli accertamenti (una ecografia di controllo al flessore) diranno quanto dovrà stare fermo Tonali. Sicuramente salterà la prima di campionato con l'Udinese. Per il resto si naviga a vista.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram