rossonerisiamonoi-milan-allenamenti-milanello-raduno
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILANELLO – Penultimo allenamento a Milanello, questo pomeriggio, in vista del Derby contro l’Inter. E’ infatti in programma a San Siro sabato 17 ottobre alle 18.00. Presenti, per seguire il lavoro dei rossoneri, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

L’allenamento di giovedì a Milanello

Inizio in palestra per l’attivazione muscolare. Il riscaldamento è poi proseguito in campo attraverso dei torelli a tema e degli esercizi con il pallone. Terminata la prima parte, Mister Pioli ha dato poi il via a una fase tecnico-tattica caratterizzata da una serie di esercitazioni a tutto campo seguite da alcune partitelle su campo ridotto. Infine, ancora in palestra, una sessione di stretching ha concluso la giornata. Per venerdì, alla vigilia del Derby, a Milanello sono previste quindi la rifinitura della squadra al mattino e la conferenza stampa di Stefano Pioli al pomeriggio, a partire dalle 14.00, con tutti i giornalisti invitati.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2-): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro
Allenatore: Antonio Conte
Squalificati: Sensi
Indisponibili: A. Bastoni, Gagliardini, Nainggolan, I.Radu, Skriniar, Vecino, Young

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Duarte, Gabbia, Musacchio
Allenatore: Stefano Pioli