MILAN PIOLI OBBIETTIVO - Ancora quattro partite e sarà concedo. Ancora poche settimane e si saprà il nome del successore di Stefano Pioli, ormai completamente sfiduciato dall'ambiente rossonero e, soprattutto, dal tifo. A fronte di un destino inesorabile e incontrovertibile, l'ultimo "regalo" - o meglio, pensierino - che il tecnico parmigiano vorrebbe porgere alla compagine milanese è la matematica certezza del secondo posto in campionato. Non tanto per il piazzamento in sé, quanto più perché tale risultato consentirebbe al Diavolo di poter partecipare alla Supercoppa Italiana del prossimo anno. Questo è quanto riportato da Il Giornale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.