MILAN JUVENTUS ALLEGRI POSTPARTITA - Massimiliano Allegri tecnico della Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita dopo la vittoria sul Milan per 0-1.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo giocato bene la partita a livello difensivo, con un uomo in più nel finale del secondo tempo dovevamo gestire meglio il pallone per non dare la possibilità al Milan di avere contropiedi con Leao che è un giocatore in grado di annullare la superiorità numerica. Era tanto che non li battevamo e ne sono contento. Una partita non cambia la situazione, le favorite per lo scudetto restano Milan, Inter e Napoli, noi cercheremo di fare un bel girone d'andata per poi vedere la situazione in quello di ritorno."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.