Tre punti fondamentali, ma bisogna osare di più: l'analisi

26 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Stefano Pioli con le braccia larghe: le parole dopo Milan-Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre punti fondamentali quelli conquistati ieri sera dal Milan contro la Fiorentina ma Stefano Pioli sa bene che per scacciare la crisi serve ben altro. Con il Borussia Dortmund vale una stagione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Vittoria scaccia crisi? Non esattamente...

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, per Pioli e il suo Milan il difficile viene adesso. Vincere è difficile, lo è ancora di più farlo con mezza squadra ferma ai box per infortunio. I tre punti erano di necessità virtù e la prestazione ieri sera è passata in secondo piano. Il rigore realizzato da Theo Hernandez ha fatto rifiatare il diavolo che mancava all'appello con la vittoria in campionato da ben 49 giorni.

La difficoltà adesso sta nel dare continuità a questo risultato, ne è consapevole Stefano Pioli: "Non è certo una sola vittoria che ci permetterà di superare il momento difficile". Tuttavia l'esame Dortmund è alle porte ed anche questa volta sarà San Siro ad ospitare un altro crocevia importante. Una gara da dentro o fuori che può valere una stagione intera, per continuare a sognare in Champions League e questa volta si che sarà obbligatorio vincere.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down