INFORTUNI MILAN MAIGNAN BENNACER TOMORI - L’infermeria del Milan sembra essere molto attaccata ai suoi occupanti, ma Stefano Pioli ha necessità che si svuoti al più presto. Al momento ai box ci sono Mike Maignan, Ismael Bennacer e Fikayo Tomori. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i tre nell’arco di 48 ore si sottoporranno a nuovi esami per verificarne le condizioni in vista della sfida di Champions League contro il Tottenham in calendario per martedì 14 febbraio.
In una recente intervista, il presidente Paolo Scaroni assicurava che il portiere francese farà il suo rientro in campo per la competizione europea, ma tra i tre infortunati quello con più possibilità di esserci sembra essere Tomori.
MILAN, SCARONI RASSICURA: “MAIGNAN PRONTO IN TEMPO PER LA CHAMPIONS LEAGUE
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.