Scaroni: “Maignan in campo per la Champions League”

25 Gennaio 2023
- Di
Redazione RS
Paolo Scaroni Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCARONI MILAN MAIGNAN - Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardanti il club rossoneri, tra cui il recupero di Maignan, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole. 

Le parole di Scaroni sul rientro di Maigna 

"Ho una buona notizia. Maignan torna per la Champions. Zaniolo? Un buon giocatore".

MAIGNAN INFORTUNIO: GLI ESITI DEGLI ESAMI

Momento Milan, il commento di Scaroni

"Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classifica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0. Quattro è meglio di cinque...".

Scaroni sul Milan

"Genereremo 60 milioni di cassa, siamo messi bene. Il brand continua a crescere. Siamo il club italiano più famoso nel mondo. Ci pagano poco per le sponsorizzazioni perché il campionato è considerato di serie B. Prendere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare in Champions, dobbiamo battere il Tottenham".

Le dichiarazioni di Scaroni sul nuovo stadio

"Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio. Stiamo portando avanti in parallelo tre progetti, a partire dal rifacimento di San Siro. Un altro è quello di Sesto e un altro ancora non lo dico, è una carta coperta. Se non sarà San Siro, il Milan se lo farà da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca, ci butteremo a pesce".

MORATTI STADIO MILAN: “INTER A SAN SIRO, MILAN A SESTO”

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram