Bennacer: "Il fallimento è difficile da accettare, ma non ci arrendiamo"

25 Gennaio 2023
- Di
Redazione RS
Categorie:
Ismael Bennacer sce dal campo in Lazio Milan social
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENNACER LAZIO MILAN SOCIAL - La sconfitta di ieri sera con la Lazio è difficile da mandare giù, specialmente visto il periodo che sta attraversando il Milan in generale. All'indomani della disfatta con i biancocelesti, Ismael Bennacer ha voluto mandare un messaggio via social ai compagni e tifosi rossoneri. Queste le sue parole.

COMUNICATO UFFICIALE RINNOVO BENNACER

Il messaggio social di Bennacer dopo Lazio Milan

"Il fallimento è difficile da accettare, ma prevale sempre la speranza. State certi che non ci arrenderemo. Lavoreremo per capire i nostri errori e darvi ciò che meritate. Grazie per il vostro sostegno constante, che è ancora più significativo in questi momenti difficili".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram