Il Milan insiste per Zaracho: il Racing chiede 20 milioni

12 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ZARACHO - Giornata di voci incontrollate ed incontrollabili che vorrebbero Allegri, Rangnick e Marcelino come candidati seri alla panchina rossonera per il prossimo anno. Ma è anche un giorno di nuovi sviluppi sul fronte calciomercato giocatori. Secondo quanti riferisce Tuttosport oggi in edicola, il Milan avrebbe offerto 15 milioni al Racing Avellaneda per Matias Zaracho, obiettivo sul quale era stati manifestato interesse già la scorsa estate. L'offerta è stata ritenuta ancora bassa dal club argentino, che per il suo giovane talento chiede almeno 20 milioni di euro. Il tempo per trovare un accordo non manca. Il presente si chiama Juventus nell'importantissima gara di Coppa Italia alle porte.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down